CONSEGNA 48h

RITIRO IN PANETTERIA

a Roma 00064

-

-

Torta di perle trapuntata senza glutine, e vegetariana

44,90 €
Tasse incluse

  Consegna garantita il giorno specificato o rimborso al 100%!

Si conserva a temperatura ambiente per 5 giorni, non in frigorifero.

Ordina anche con diverse settimane di anticipo.

Personalizzazione del prodotto

-
  • opzionale .png .jpg .gif
Colore di perline e nastro:
  • Rosa perlato
  • Blu pastello
  • Rosso
  • Verde
  • d'oro
  • D'argento
  • Nero
  • Blu
Dimensione della torta:
  • 6-8 porzioni
  • 12-14 porzioni
  • 25 azioni
  • 18 azioni
  • 43 azioni
Fragranza disponibile:
  • Lampone
  • Doppio cioccolato

Adatto a persone allergiche Scopri di più >>

Consulta le FAQ >>

product page reassurance

CONSEGNA 48h

in tutta Italia

-

+ informazioni sulla consegna

reassurance3

RITIRO IN PANETTERIA

torta pronta in 4 ore

-

-

E DENTRO?

INGREDIENTI PI SANI:

Se sei allergico alle mandorle o alle nocciole o a qualsiasi altro ingrediente della nostra ricetta, puoi indicarlo nel campo di personalizzazione dell'ordine e i nostri pasticceri adatteranno la ricetta molto facilmente.

Esempio: utilizzo della pasta di zucchero in sostituzione del marzapane, utilizzo della crema al cioccolato senza nocciole...)

Pasta di mandorle biologica deluxe "Odense", prestigiosa pasticceria che rifornisce la famiglia reale danese da 2 secoli! :

zucchero bio, mandorle bio (23%), acqua, maltodestrina bio, sciroppo di glucosio bio,

Pan di spagna al cioccolato morbido e arioso (torta):

farina di riso bio, amido di mais bio, zucchero di canna integrale e cocco bio, cacao in polvere bio, sciroppo d'agave bio, gomma di guar bio, (si può chiedere l'assenza di nocciole, le sostituiremo senza problemi) latte di cocco (acqua, 12% cocco, gomma di guar biologica), olio di cocco biologico, gocce di cioccolato biologico, aroma di burro naturale biologico (vegetariano), aroma naturale di vaniglia del Madagascar biologico.

Vera ganache al cioccolato cremosa senza olio! :

purea di fagioli rossi bio 30% (acqua, farina di fagioli rossi bio), zucchero di cocco e di canna bio, acqua, sciroppo d'agave, (si può chiedere l'assenza di nocciole, noi sostituiremo senza problemi) purea di NOCCIOLA tostata bio 17,5%, bio cacao in polvere 4,8%.

La NOCCIOLA è l'unico potenziale allergene e può essere sostituita nella ricetta, basta chiedere nei commenti del tuo ordine.

E dentro?

Se sei allergico alle mandorle o alle nocciole o a qualsiasi altro ingrediente della nostra ricetta, puoi indicarlo nel campo di personalizzazione dell'ordine e i nostri pasticceri adatteranno la ricetta molto facilmente.

Esempio: utilizzo della pasta di zucchero in sostituzione del marzapane, utilizzo della crema al cioccolato senza nocciole...)

Pasta :

_ farina di riso biologica senza glutine

_Margarina biologica senza olio di palma

(olio di cocco biologico, olio di girasole, burro di cacao biologico)

_ latte vegetale (latte di cocco, latte di mandorle)

Ripieno e gocce di cioccolato:

_ cacao amaro in polvere biologico ed equosolidale

_ burro di cacao biologico ed equosolidale

_olio di cocco biologico

Dolce:

_50% eritritolo biologico, dolcificante naturale presente nella frutta (zero calorie, chetogenico e zero indice glicemico)

_50% miscela di edulcoranti naturali a basso indice glicemico (estratto di frutto del monaco biologico, estratto di stevia biologico, sciroppo di agave in fibra biologica)

Assolutamente NESSUNA traccia di:

-glutine

-di qualsiasi prodotto animale uova/latte/burro (100% vegano)

-nessuna farina ad alto indice glicemico

- olio di palma e olio idrogenato

-100% BIOLOGICO / 100% Kosher / 100% Halal / 100% vegetariano

Se sei allergico alle mandorle o alle nocciole o a qualsiasi altro ingrediente della nostra ricetta, puoi indicarlo nel campo di personalizzazione dell'ordine e i nostri pasticceri adatteranno la ricetta molto facilmente.

utilizzo della pasta di zucchero in esempio del marzapane, utilizzo della crema al cioccolato senza nocciole ...)

Allergeni assenti dalle nostre torte e pasticcini:

-glutina

-del minimo animale prodotto

- olio di palma e olio idrogenato

- uova

-latte e lattosio

- pinoli

-arachidi

-lievito

-BIO / Kosher / Halal / vegetariano

Le nostre missioni: permetterti di organizzare la tua festa di compleanno senza preoccuparti di una brutta reazione allergica o di restrizioni religiose e morali degli ospiti (vegetariano, kosher, halal)

Le nostre 6 garanzie:

1 - ingredienti prevalentemente biologici

Utilizziamo principalmente ingredienti biologici nella preparazione delle nostre torte e pasticcini al fine di evitare l'ingestione di più pesticidi e sostanze chimiche potenzialmente pericolose che si trovano ancora in troppo cibo.

L'unica eccezione è l'inchiostro utilizzato per stampare sul foglio azzimo biologico che applicheremo su alcuni dei nostri modelli di torta, infatti, nonostante i nostri migliori sforzi, non siamo riusciti a creare inchiostri da stampa per alimenti biologici che diano la stessa resa. Tuttavia, tutti i modelli di torta ti vengono offerti senza stampa e quindi 100% organici.

Per coloro che preferiscono ancora una torta stampata, tieni presente che l'inchiostro da stampa costituisce meno dello 0,001% della composizione della torta.

Sappi anche che i nostri pasticceri continuano a sperimentare e ad essere i primi al mondo a creare e offrirti inchiostri da stampa per alimenti 100% biologici.

2 - 100% senza uova

Nessuna delle nostre creazioni contiene la minima traccia di uovo, né negli ingredienti, né nelle decorazioni. Inoltre, non c'è la minima possibilità di contaminazione incrociata poiché i nostri laboratori e robot di pasticceria sono utilizzati esclusivamente per la produzione di dolci senza uova.

3 - 100% senza glutine

Le nostre torte semplicemente NON contengono tracce di glutine. Tutti i nostri ingredienti sono certificati senza glutine E senza alcuna traccia di glutine. Si tratta di una precisazione molto importante per le persone celiache poiché anche minime tracce di glutine da contaminazione incrociata (utilizzo di robot di pasticceria che sono venuti a contatto con ingredienti con glutine) possono essere dannose.

Non c'è possibilità di contaminazione incrociata sui nostri utensili da pasticceria e nei nostri locali, perché i nostri pasticceri producono solo prodotti senza glutine.

4 - 100% senza latte o burro

Latte, lattosio, burro e latticini possono essere un grosso fastidio o addirittura un pericolo per chi soffre di allergie, ecco perché le nostre torte e i nostri pasticcini sono fatti senza latte, senza burro e senza latticini.

5 - 100% vegetariano

Che tu sia vegetariano per motivi morali o di salute, stai tranquillo, le nostre torte e pasticcini sono garantiti vegetariani al 100%, quindi NESSUN prodotto animale viene utilizzato o addirittura autorizzato a entrare nei nostri laboratori.

6 - 100% Kosher / Halal / Indù, Sikh, vegetarianismo buddista

Rispettiamo anche la maggior parte delle restrizioni religiose poiché le nostre torte sono 100% Kosher, Halal e Vegetariane secondo il vegetarianesimo indù, sikh, buddista. Quindi nessuna traccia di alcol, gelatina animale (maiale...), latticini...

Dettagli aggiuntivi:

- Nessun olio di palma o olio idrogenato

I giocattoli e le decorazioni non sono adatti a bambini di età inferiore a 3 anni.

Solo le statuine in plastica hanno la licenza ufficiale, non i disegni della pasta di zucchero o delle torte stampate. Le figure non sono adatte a bambini di età inferiore a tre anni.