1 - In primo luogo, avete indovinato, su Biogato.fr, pensiamo di essere i più in grado di aiutarvi a organizzare una festa di compleanno o una celebrazione di successo consegnandovi una torta senza glutine, senza allergeni e adattata al restrizioni dietetiche di tutti i tuoi ospiti (vegano, senza lattosio, senza latte, senza burro, senza uova, senza prodotti chimici).

I motivi per sceglierci per la tua torta di compleanno:

-Consegna in tutta la Francia in 48 ore (ritiro possibile a Goussainville)

-Torte e pasticcini vegani, biologici, senza glutine e senza allergeni (senza lattosio, uova, noci)

- ampia scelta di modelli

2 - Yourgateau.fr è il secondo in questa classifica, offre molti modelli a prezzi convenienti, tuttavia, tutti i modelli di torte offerti sul sito vosgateau.fr sono decorati stampando con inchiostri commestibili.

Il sito votre gateau .fr purtroppo non propone una torta decorata con figurine di pasta di zucchero ed elementi di cioccolato e meringa.

Un secondo aspetto che le persone con allergie potrebbero non apprezzare è che il sito votre gateau.fr non offre torte vegane, né torte senza lattosio o senza uova.

Gli ingredienti utilizzati per la ricetta non sono ingredienti biologici.

I prezzi offerti da questa azienda che produce le sue torte nei suoi laboratori in Germania e le consegna in Francia sono abbastanza abbordabili e i design sono vari e originali.

Offrono persino una piccola statuetta di plastica sulla maggior parte delle loro torte con l'effigie dei personaggi preferiti dei bambini.

Abbiamo testato la consegna e abbiamo ricevuto la nostra torta in 3 giorni, il che è molto buono.

Anche il gusto dei prodotti vosgateau.fr è molto buono, ma forse un po' troppo dolce per alcune persone.

3- Gateaucreateur.fr arriva in terza posizione perché abbiamo scoperto modelli molto belli lì.

Propongono anche modelli con effetto a goccia, vale a dire con uno sciroppo che cola lungo i lati.

Il loro pan di spagna e le ganache che compongono le loro torte sembrano di ottima qualità e ariosi che molti apprezzeranno.

L'unico punto negativo è che non siamo riusciti a trovare su Gateau Createur .f r alcuna opzione vegana, senza lattosio, senza latte o senza allergeni.

Gli ingredienti sembrano anche non essere ingredienti biologici.

I prezzi sono abbastanza corretti anche se un po' più alti del secondo in classifica, Your gateau.fr.

Ciò si spiega tuttavia, perché Gateaucreateur.fr decora le sue torte a mano e in pasta di zucchero invece di farlo con l'impressione del cibo.

4- Le torte Leclerc sono in quarta posizione e si adattano a chi cerca l'opzione più economica

I pasticcini Leclerc sono sparsi in tutta la Francia, quindi sarà molto facile per te ottenere una delle loro torte.

Uno degli aspetti che non ci è piaciuto è che non si tratta propriamente di torte di compleanno a più livelli, cioè composte alternativamente da uno strato di ganache e pan di spagna, ma bensì di torte tipo quattro quarti ricoperte da una pasta di zucchero che rappresenta i personaggi amato dai bambini.

Se stai cercando una torta più tradizionale, cioè una torta a più livelli, sarai meglio servito da altri siti.

Un altro punto negativo è che la pasticceria Leclerc non consegna a casa tua, quindi dovrai ritirare la tua torta direttamente da Leclerc.

Infine, non siamo riusciti a trovare un'alternativa biologica, senza glutine, vegana e senza lattosio a Leclerc, quindi non saranno adatti a persone che cercano un'alternativa senza allergeni per la loro festa di compleanno.

5- Questo quinto sito web vincitore è lultime.fr ed è un po' speciale perché in realtà offre solo un modello che chiamano il massimo in riferimento al fatto che è presumibilmente una delle migliori torte del mondo. Ci piace il concetto e siamo anche un po' curiosi.

Abbiamo provato ad ordinarlo ma le scorte sembrano al momento esaurite, tuttavia le foto sembrano molto appetitose e il fatto che sia stato disegnato da 4 rinomati pasticceri ci fa pensare che debba essere delizioso.

Anche il design della torta è impressionante poiché è ricoperta di losanga rotonda e cacao in polvere che le conferiscono un effetto molto chic.

Tuttavia, le consegne sono possibili solo a Parigi e nella sua regione e non in tutta la Francia, il che è un grosso ostacolo per coloro che desiderano ordinare il loro prodotto.

Questa quarta pasticceria è Gateau creation .fr da non confondere con Gateau createur .fr , il 3° vincitore e offre una serie di prodotti originali con un catalogo abbastanza ampio che dovrebbe soddisfare i più esigenti.

Ancora una volta, non abbiamo trovato un'alternativa biologica o vegana su questo sito.

I prezzi rimangono nella media ma le foto sembrano non corrispondenti il che ci porta a pensare che questi siano più esempi di modelli che modelli che vengono regolarmente prodotti in officina.

Questo non rappresenta necessariamente un problema perché qualsiasi pasticcere affermato saprà preparare le torte molto facilmente.

Le consegne sono assicurate in tutta la Francia, ma non abbiamo potuto testare lo stato di arrivo dei pasticcini. Questo è un fattore importante poiché le torte confezionate male possono facilmente rovinarsi durante la consegna ed essere la fonte di una festa di compleanno fallita.

6- Thefrenchcakecompany.com è il sesto e ultimo sito e un sito belga che consegna anche in Francia, i modelli sono molto lavorati e molto impressionanti.

I prezzi riflettono la qualità dei modelli poiché sono quasi il doppio degli altri siti in questo elenco, ma per coloro che desiderano stupire la galleria, le opzioni offerte da The french cake company.com saranno perfette.

Per quanto riguarda gli allergeni, si tratta di dolci tradizionali e non vengono proposte opzioni biologiche, vegane e senza glutine.

Assicuriamo anche consegne tra Belgio e Francia poiché le lunghe distanze possono danneggiare il prodotto se l'imballaggio non è perfetto e se il corriere non è adatto a questo tipo di pacco.

Ad esempio, DHL o UPS saranno in grado di consegnare torte fresche meglio di Colissimo o Chronopost.

Capirai, per chi cerca il miglior rapporto qualità-prezzo e una torta tradizionale con allergeni, quindi né vegano né biologico saranno serviti al meglio dal sito Your gateau.fr

Non offre un modello decorato a mano, ma piuttosto modelli decorati con la stampa, rimane comunque un'ottima alternativa.

Per coloro che preferiscono una torta con ingredienti biologici e più sani come l'olio di cocco biologico o lo sciroppo d'agave, il nostro sito web Biogato.fr è la migliore alternativa.

E infine per chi preferisce una torta contenente uova e prodotti animali compreso il latte e che preferisce una decorazione fatta a mano con elementi di pasta di mandorle piuttosto che una decorazione stampata, sarà Gateau Créateur. Fr che sarà la migliore alternativa.

Menzione speciale :

La Romainville .fr è molto adatto se stai cercando una tradizionale fragola o lampone consegnata a casa tua abbastanza rapidamente.

Non sono biologici, vegani o gluten free, ma sono buonissimi!

Lo sappiamo da averle testate, Romainville .Fr è una pasticceria competente su cui contare.

Tuttavia, le consegne vengono effettuate in confezioni fresche per la maggior parte delle torte, quindi dovrai calcolare con precisione quando vuoi essere consegnato o disporre di un frigorifero molto grande per conservare la torta.

Queste non sono torte a più livelli ma piuttosto modelli tradizionali come opere e peri e molti modelli sono ricoperti e circondati da noci rotte, quindi non proprio adatti a chi cerca una torta senza allergeni.

Gli ingredienti non provengono da agricoltura biologica e contengono prodotti di origine animale come latticini, panna, uova e glutine.

La Romainville. Fr non sarà quindi la scelta ideale per chi cerca una torta di compleanno originale con l'immagine di personaggi televisivi, ad esempio per il compleanno di un bambino o che cerca una torta senza uova, senza allergeni e vegana o biologica.