I 10 migliori regali per la festa della mamma!

Ciao, ti do il benvenuto nel nostro blog, oggi parleremo dei migliori regali da fare a tua mamma per la festa della mamma. Per semplificarti le cose, abbiamo preparato un elenco con i link, puoi trovare questi regali.

Quindi andiamo !

1 - per un regalo originale e inaspettato, dagli moderne lune leopardate per mostrare loro che puoi vedere cosa è bello come quando aveva 20 anni.

Puoi trovarne un paio di qualità su Warby Parker:

VEDI SUL SITO

2 - è risaputo che le mamme adorano cucinare e preparare torte, quindi regalale un robot pasticceria di qualità in modo che il suo tempo di cottura diventi un vero piacere.

Ecco un buon modello con un interessante rapporto qualità-prezzo. Non esitate a sceglierne un altro con colori un po' più originali, anzi i robot pasticceria piercing o rosa pastello 113 in voga in questo momento.

VEDI SUL SITO

3 - puoi anche aggiungere un po' di buonumore alla sua vita offrendogli un diffusore di oli essenziali.

Così il ricordo del suo dono sarà ravvivato ogni volta che sente un buon odore di olio essenziale quando vede la casa.

VEDI SUL SITO

4 - per le mamme con il pollice verde, puoi offrirle questo assortimento di piante in vaso che non richiedono molte attenzioni e che aggiungono vita alla vita di tutti i giorni.4 - per le mamme con il pollice verde, puoi offrirle questo assortimento di piante in vaso che non richiedono molte attenzioni e che aggiungono vita alla vita di tutti i giorni.

VEDI SUL SITO

5 - un'idea che delizierà tutte le mamme senza eccezioni, sarai una tazzina da caffè o da tè non avrai mai freddo e avrai la soluzione con questa piccola rivoluzione tecnologica che passa quasi inosservata = tazzine da caffè riscaldate.

Ne abbiamo selezionato uno con un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

VEDI SUL SITO

6 - per un regalo elegante, regalale un tradizionale bollitore in ceramica. Abbiamo selezionato per te uno dei bollitori più belli disponibili sul mercato, il bollitore Le Creuset in rosa pastello che delizierà senza dubbio tutti gli animatori del tè.  

VEDI SUL SITO

7 - se tua mamma è abituata a preparare sempre le stesse torte come la maggior parte delle mamme, sarà felicissima di ricevere per il suo compleanno una macchina per le cialde per ampliare il suo repertorio di prelibatezze da preparare. 

VEDI SUL SITO

8 - precisamente, per quanto riguarda le torte, potete proporgli questo set di 3 teglie a cerniera in sostituzione dei tradizionali stampi con cui è più difficile da cuocere e che probabilmente sta cominciando ad invecchiare.

VEDI SUL SITO

9 - chi non ha bisogno di un set di valigie su cui poter contare? Tua mamma sarà felicissima di ricevere questo set di 3 valigie molto solide che le permetteranno sempre di viaggiare serena grazie a te.

VEDI SUL SITO

10 - infine, se vuoi fargli un regalo più personalizzato, pensa a una tazza che gli ricorderà sempre quanto lo ami come questa tazza con il messaggio "mia mamma è la più fantastica ed è seria" 

VEDI SUL SITO

Questo è tutto, questo è tutto per la nostra lista, non esitate a inviarci le vostre idee per il regalo originale per la festa della mamma, se sono molto apprezzate dai nostri lettori, le aggiungeremo a questa lista sì .