Il tuo bambino è allergico al glutine, al latte o alle uova?

Vuoi organizzare una festa di compleanno senza preoccuparti delle potenziali allergie e restrizioni dietetiche dei tuoi ospiti (vegan, kosher, halal)?

Biogato alla soluzione!

Consegniamo una deliziosa torta di compleanno vegana a 6 livelli deliziosamente cioccolatosa nelle dimensioni di cui hai bisogno (da 6 a 48 porzioni).

Il nostro ampio catalogo di modelli include torte per ragazze e ragazzi con i loro personaggi preferiti come Paw Patrol, Sonic the Hedgehog, Mario o Harry Potter e Ladybug Miraculous.

Offriamo anche molti modelli di torte per adolescenti, tra cui torte manga e torte per videogiochi.

Gli adulti non sono esclusi, i nostri pasticceri hanno realizzato cake design per adulti chic e più semplici.

Ad esempio, uno dei nostri modelli sarà perfettamente adatto alle fashioniste e agli amanti dei grandi marchi di lusso come Chanel, Gucci e Louis Vuitton.

Abbiamo anche torte barbecue con pezzi di carne zuccherata come toppers!

Forniamo anche torte per battesimo e circoncisione, oltre a torte per comunione, e tutte sono proposte in versione totalmente vegana, biologica e senza glutine.

I nostri pasticceri seguono da vicino le novità per poter proporre sempre più modelli recanti l'effigie dei nuovi personaggi preferiti di bambini e adolescenti. Siamo quindi riusciti a realizzare nuovi modelli di torte Minnie visto che il topolino della Disney continua ad essere un personaggio iconico. Abbiamo anche disegnato una torta di polpette blu e diversi nuovi modelli di torte di unicorno con gli occhi chiusi, gli occhi aperti e le grandi ali.

Le torte arabe non mancano, abbiamo realizzato tantissimi modelli dal design orientale perfettamente adatti all'Eid e al Ramadan o a qualsiasi altra festività musulmana.

Molti clienti ci hanno chiesto torte numeriche corrispondenti a torte 1 anno e 2 anni a forma di numero grande. Ovviamente possiamo realizzarli sotto forma di numero da 0 a 9 e anche come numero, cioè a doppia cifra come una torta di 18 anni o 30 anni per i compleanni degli adulti.

Per quanto riguarda i nostri modelli per adolescenti e giovani adulti, i temi spaziano dal cinema, alle serie tv come Riverdale, passando per videogiochi come Call of duty, Minecraft o Fortnite e manga come One Piece o Naruto.

Per chi preferisce le torte più gourmet con effetto drip, abbiamo tanti modelli guarniti con frutta glassata e palline di cioccolatini kinder e ferrero rocher.

Queste torte a goccia sono così chiamate perché "drip" significa letteralmente "coulis" in inglese.

Per i nostri prossimi progetti creeremo disegni di torte Dragon Ball Z, baby squalo e molti nuovi divertenti disegni di torte fotografiche con sfondi esilaranti.